Argo è un concept-project multidisciplinare. Il suo modello poggia su numerose discipline tecniche e umanistiche. La sua messa in pista ha richiesto numerosi anni; diversi sopralluoghi, confronti, rilievi e collaborazioni l’hanno reso possibile.

Oltre alla costellazione di professionisti e sostenitori che orbitano e coadiuvano l’operatività, gli attori principali della family Argo sono i seguenti.

ARGO ANGELS

Gli Argo-Angels sono persone motivate da profonda consapevolezza etica, interessate non solo ad investire i loro capitali ma anche partecipare direttamente con la propria passione e le proprie competenze nella conduzione strategica di tutte le attività previste nelle Argolands.

ARGO ANGELS

argonauti

Gli argonauti sono infiltrati in ogni settore. Geometri, Avvocati, Manager, esperti in informatica, ma anche giovani divergenti, madri lavoratrici, artisti della percezione e artigiani della terra. Gli Argonauti sono dunque coloro che lavorano nel progetto, portando il loro entusiasmo ed energia affinché prenda vita e possa procedere all’interno di un circolo virtuoso.

argonauti

argo wardens

I wardens sono i custodi delle Argolands. Per esserlo bisogna prima di tutto comprendere che nulla è per sempre, ma ogni atto di potere è compiuto come se fosse l’ultimo sulla terra. In altre parole, il custode si candida con l’intenzione di vivere nelle Argolands, assieme agli altri wardens e visitatori.

argo wardens