Argosophy

“Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell’anima: così profondo è il suo lógos. [ma] ad ogni uomo è concesso conoscere se stesso ed essere saggio. L’armonia nascosta vale di più di quella che appare. Esiste una sola sapienza: riconoscere l’intelligenza che governa tutte le cose attraverso tutte le cose. Il fuoco vive della morte della terra e l’aria vive della morte del fuoco; l’acqua vive della morte dell’aria, la terra della morte dell’acqua.”

Eraclito – Περὶ φύσεως [“Sulla Natura”]

UN MANIFESTO DEL METAUMANESIMO

Per Umanità si intende la collettività di individui di razza umana dotati di funzioni cognitive superiori, ovvero la capacità di prendere coscienza di sé e di conseguenza indirizzare la proprie azioni…

Leggi il PDF

MODELLO BIOETICO ARGO

L’ecologia ha molte facce. Negli ultimi decenni sono stati difatti formulati vari approcci, tra loro anche molto differenti, volti ad applicare cognizioni scientifiche e tecnologie per influenzare positivamente l’ambiente naturale.

MODELLO BIOETICO ARGO

WHITE PAPER

 Il core del progetto consiste in un innovativo modello brevettato di tokenizzazione e valorizzazione di latifondi naturali, elaborato nel corso di oltre cinque anni di ricerche ed indagini sul campo da Argo Green Eood, società di consolidata esperienza nel settore dell’innovazione e della brevettazione

WHITE PAPER